L’Angelo con la Spada (ti racconto una storia…)
9 anni fa, proprio il giorno in cui nacque mia figlia Sophia, pubblicai on line il mio ebook “Formazione Umana Tradizionale”.
In esso vi era, sintetizzato, tutto il progetto al quale mi sono dedicato anima e corpo fino ad oggi, e tutt’ora faccio.
Ma questo lo sapete già in tanti.
Ora ti racconto però una storia che non sanno tutti, anzi, pochissimi.
Per me i loghi sono molto importanti, perché sono essenzialmente simboli, e i simboli parlano un linguaggio più diretto e potente delle parole.
Allora non avevo molte capacità grafiche e improvvisai qualcosa, con i mezzi che avevo, che rappresentasse l’unione del Cuore con la Spada, della Spiritualità con l’aspetto Guerriero.
Feci un simbolo vagamente rappresentante questa cosa ma poi chiesi aiuto ad un mio caro amico grafico che dovette (come sempre) mettersi all’opera con me presente che lo facevo impazzire per dirgli cosa avrei voluta rappresentare.
Eravamo li da ore.
La Spada c’era, e anche un Cerchio che la avvolgeva, e l’Energia che la attraversava.
Ma quest’ultima, graficamente, non ci piaceva.
Lui tentò diverse variazioni finché, per puro caso, accade una “distorsione” delle linee che ci piacque tantissimo, anche se non era prevista dalle nostre idee.
Si impose totalmente nel nostro sentire e decidemmo che era perfetta così.
Il risultato è quello che vedi nell’immagine dove puoi osservare quella “strana” apertura delle linee che rappresentano l’energia.
Ed eravamo soddisfatti.
Il logo del progetto era nato, e mi piaceva tantissimo.
E per “piacere” intendo che lo sentivo come esprimente davvero ciò che volevo esprimesse: lo Spirito Guerriero di Cavalieri dello Spirito.
Doveva essere un Simbolo simile a quello, appunto, di Un Ordine Magico e Cavalleresco.
Ho aggiunto “Magico” perché per me l’aspetto Guerriero non è mai stato scisso da quello Mistico.
Ho sempre sentito in me queste due qualità, incluso tutte le difficoltà inerenti al conciliarle e ad unirle consapevolmente e, soprattutto, ad esprimerle in maniera armonica.
Ma, cosa più importante (e chi ha letto quel primo ebook – ora presente all’interno di KRIS Academy – lo sa) mi interessava fondare (e formare) un Cerchio di Guerrieri Mistici.
MA…
…mancava ancora un piccolo stimolo, un piccolo “segno” per collegare quello che stava accadendo e comprendere ancora meglio.
E, come spesso accade, questa scintilla che innesca l’insight arriva inaspettata, apparentemente per caso.
Un giorno, una ragazza (ora un’amica con la quale poi avrei collaborato per un certo periodo), suonò il campanello del centro che avevo allora per proporre una sua collaborazione.
E mi disse una cosa che mi apri un “porta interiore”, anche se allora non le feci notare quanto quella sua frase creò mille connessioni neurali e illuminò alcuni tratti del mio futuro percorso.
Disse: “Ho chiesto ad una mia mentore spirituale consiglio su dove chiedere di poter collaborare e lei “ha visto” il simbolo di un Angelo con la Spada. Ora ho visto questo logo qui nell’insegna e ho realizzato: ecco il simbolo di una Angelo con la Spada! Sono nel posto giusto.”
Avrete capito che il logo era proprio quello, e quella “deviazione” casuale delle linee di energia avevano creato delle ali: era proprio il simbolo di un Angelo con la Spada, ma non me ne ero accorto!
Tutto si incastrava.
Ogni anno, da allora, capitava anche “per caso” che la riapertura del centro e dei vari progetti capitasse in questo periodo di fine settembre.
Ed in questo periodo ricade il mio compleanno e la “venuta” delle qualità dell’Arcangelo Michele, l’Angelo con la Spada appunto.
Il resto credo tu possa immaginarlo.
Da allora tante cose sono successe.
Battaglie vinte e battaglie perse.
Cadute, risalite, conquiste e morti.
E rinascite.
Ma il KRIS è ancora qui.
E forse questo è un momento molto particolare perché è rinato ancora una vota dopo un periodo in cui stavo pensando perfino di interrompere il progetto.
KRIS è intriso di tutto questo, ed ha ancora molto da dire e da dare.
Quel logo è stato poi sostituto con quello più moderno che puoi vedere ora (ma sto valutando in che modo continuare ad utilizzarlo).
Quello che è certo è che l’Intento è più vivo che mai, e in questo giorni si sente ancor di più.
E, per me, i membri della Community del KRIS sono quegli Angeli con la Spada, o aspiranti tali, che porteranno avanti il lavoro di creazione di un Mondo Nuovo, di un Nuovo Rinascimento.
O almeno quelli che decideranno, per libera scelta e consonanza nel sentire, di farlo con me e in questo Cerchio.
Come è scritto nell’ebook “Formazione Umana Tradizionale”, nel capitolo “Come Nuovi Cavalieri”:
“Grazie a loro i Cieli scenderanno sulla Terra.
E la Terra non sarà più la stessa.”
Sono i KRIS Warriors.
Sono Liberi Ricercatori e Guerrieri dello Spirito.
Sono Imprenditori Spirituali.
Sono gli Angeli con la Spada.
E insieme, sono il KRIS.
E sei TU, anche semplicemente per essere arrivato fino qui a leggere.
E tutto questo era, ed è, scritto in quel Simbolo.
Come una profezia.
Om Shanti 🙏
PS:
🔥 Entra nella Prima Community di Imprenditori Spirituali.
🧘♂️ Un Cerchio di Liberi Ricercatori e Guerrieri dello Spirito, il cui Intento è la Promozione dello Sviluppo del Potenziale Umano, Individuale e Collettivo: https://t.ly/1Qd3
🏛 KRIS Academy – La Scuola di Formazione dei Leader della Nuova Era.
⭐️ La Prima Scuola che integra Imprenditorialità, Stile di Vita e Visione Spirituale.
Scopri di più: https://krisacademy.teachable.com/